Free songs

Data protection & Security

Protezione e controllo di alto livello.

Dell_SonicWall_LogoQuando vengono implementati come soluzioni firewall di prossima generazione, le soluzioni SonicWALL® integrano perfettamente la tecnologia Reassembly-Free Deep Packet Inspection™ per garantire funzionalità di alto livello che includono prevenzione delle intrusioni, protezione malware, intelligence, controllo e visualizzazione in tempo reale delle applicazioni, nonché ispezioni per sessioni SSL crittografate. Essenziali per un sistema di sicurezza intelligente e altamente flessibile, SonicWALL Next-Generation Firewalls analizzano i byte di ogni pacchetto per assicurare il massimo livello di protezione e, a differenza da quello che offre la concorrenza, assicurano una straordinaria scalabilità per estendere la sicurezza a reti di aziende in crescita e distribuite. I dispositivi di sicurezza SonicWALL possono anche essere implementati come firewall UTM (Unified Threat Management) per ottenere una sicurezza completa grazie alla combinazione delle funzionalità del gateway di antispam, antivirus, antispyware, filtraggio dei contenuti, prevenzione delle intrusioni, intelligence e controllo delle applicazioni. SonicWALL si è classificata nel Leaders’ Quadrant del Gartner Magic Quadrant per UTM.

Blocco delle minacce al gateway

I firewall SonicWALL analizzano tutto il traffico in entrata e in uscita per impedire che intrusioni, virus, spyware e altro traffico dannoso possano compromettere la rete. Le soluzioni SonicWALL sono in grado di analizzare tutti i flussi in tutti i protocolli e in tutte le interfacce senza limiti di dimensioni di file, garantendo bassa latenza e prestazioni della rete senza pari.

Gestione centralizzata

Controlla migliaia di dispositivi SonicWALL da una console centrale, con SonicWALL Global Management System (GMS®) Dell SonicWALL. La soluzione GMS fornisce a grandi aziende distribuite, rivenditori VAR e provider di servizi gestiti (MSP) strumenti flessibili, potenti e intuitivi per gestire configurazioni, visualizzare parametri di monitoraggio in tempo reale e integrare report sulla conformità e sui criteri, il tutto da una singola postazione.

Mai più interruzioni del servizio

Con failover DPI attivo/passivo e attivo/attivo, la rete continua a funzionare senza interruzioni anche in caso di guasto hardware o software. La sincronizzazione con stato in tutti i dispositivi consente il failover senza alcuna interruzione di traffico esistente sulla rete e tunnel VPN.

Piattaforma di rete estremamente flessibile

Le soluzioni SonicWALL forniscono tutte le funzionalità necessarie, con una piattaforma flessibile che si adatta ad ogni ambiente di rete, a prescindere dalla complessità. Pur supportando funzioni esclusive, come bilanciamento del carico in entrata, semplici servizi guest, sign-on singolo e potenti strumenti di diagnostica, i firewall SonicWALL vantano una grande facilità d’uso che consente di ridurre il costo totale di proprietà

Pieno controllo sulle applicazioni

Pulizia del traffico wireless

SonicOS integra un controller wireless sicuro. Ciò consente di garantire una protezione facile e sicura di reti wireless 802.11 a/b/g/n mediante la tecnologia SonicWALL Clean Wireless™ e SonicWALL Application Intelligence and Control, oltre ai punti di accesso wireless sicuri Dell SonicWALL SonicPoint. I SonicPoint sono forniti e aggiornati automaticamente dal firewall per consentire una facile gestione e configurazione.

Sicurezza e controllo dell’accesso remoto

I firewall SonicWALL integrano sia la tecnologia VPN SSL che VPN IPSec, estendendo la prevenzione delle intrusioni e le funzionalità antimalware a dipendenti mobili e filiali con la massima semplicità di gestione. L’esclusiva soluzione SonicWALL Clean VPN™ supporta dispositivi Windows®, Mac®, Linux® e smartphone, assicurando allo stesso tempo intelligence e controllo delle applicazioni alla forza lavoro mobile.

SonicWALL Mobile Connect

SonicWALL Mobile Connect, una singola app client unificata per Apple®iOS e Google® Android™, offre agli utenti di smartphone e tablet un accesso di rete superiore a risorse aziendali e accademiche su connessioni VPN crittografate con SSL.

Piattaforma Network Security SonicOS.

Il sistema operativo SonicWALL® SonicOS utilizza la tecnologia DPI (Deep Packet Inspection) e un’architettura multi-core per analizzare tutto il traffico della rete assicurando elevate prestazioni e bassa latenza. Questa potente architettura è alla base delle funzionalità di intelligence, controllo e visualizzazione delle applicazioni, di prevenzione delle intrusioni, di antimalware, di ispezione SSL, della tecnologia VPN ad alta velocità e di altri servizi di sicurezza.

Accelerazione WAN

Aggiungi SonicWALL WAN Acceleration Appliance (WXA) a un firewall SonicWALL per migliorare in modo significativo le prestazioni dell’applicazione WAN. Questa soluzione integrata semplifica distribuzione, configurazione, routing e gestione, grazie all’eccezionale sinergia tra sicurezza e ottimizzazione della rete.

Antimalware / Prevenzione delle intrusioni

SonicWALL Gateway Anti-Virus and Anti-Spyware offre una protezione della rete intelligente e in tempo reale da attacchi complessi a livello di applicazione basati su contenuti mediante un’architettura DPI configurabile a elevate prestazioni.

Perfettamente integrata, la prevenzione delle intrusioni nella rete basata su firma protegge contro una serie completa di minacce a livello di rete e di applicazione scansionando i carichi utili dei pacchetti per eventuali attacchi e sfruttamenti mirati ai sistemi interni critici. Questa funzione è presente sia nei Gateway Security Services che nella Comprehensive Gateway Security Suite.

Application Traffic Analytics

La soluzione SonicWALL Application Traffic Analytics fornisce alle organizzazioni importanti informazioni sul traffico delle applicazioni, sull’uso della larghezza di banda e sulle minacce alla sicurezza. Questa soluzione fornisce al tempo stesso capacità migliorate a livello di risoluzione dei problemi e analisi legali. Le aziende possono facilmente identificare applicazioni non attinenti alla sfera lavorativa che stanno assorbendo le risorse di rete e modificare di conseguenza i criteri d’uso.

Clustering avanzato

SuperMassive serie E10000 supporta una gamma di scenari di implementazione avanzati per throughput e ridondanza oltre le comuni implementazioni a due unità Attivo/Passivo e Attivo/Attivo. La serie E10000 può essere implementata in una varietà di clustering Attivo/Attivo consentendo l’assembly di coppia con stato di elevata disponibilità, coppie senza stato di elevata disponibilità e “nodi” a unità singola nel cluster. Un cluster può consistere di un massimo di 4 nodi, ciascuno contenente una o due unità, per la distribuzione di flussi in tutti i nodi con ridimensionamento di prestazione lineare.

Deep Packet Inspection per il traffico crittografato con SSL (DPI-SSL)

Il controllo DPI-SSL esegue la decodifica, l’ispezione e la crittografia in modo trasparente del traffico SSL crittografato per consentire di applicare servizi di protezione a tutto il traffico che attraversa i dispositivi SonicWALL Next-Generation Firewall.

Failover 3G

Sfruttando i recenti progressi nelle tecnologie a banda larga wireless 3G, i dispositivi SonicWALL TZ 210 e TZ 200 consentono alle organizzazioni di utilizzare Internet anche in posizioni in cui l’accesso alla banda larga cablata non è disponibile o richiede lunghi tempi di installazione e distribuzione.

Firewall di prossima generazione

I firewall integrano perfettamente la tecnologia Reassembly-Free Deep Packet Inspection™ per garantire funzionalità di prevenzione delle intrusioni, protezione malware, intelligence, controllo e visualizzazione delle applicazioni di alto livello, nonché ispezioni per sessioni SSL crittografate. Analizzano i byte di ogni pacchetto per assicurare il massimo livello di protezione e offrono una straordinaria scalabilità per estendere la sicurezza avanzata a reti di aziende in crescita e distribuite.

Firewall DPI (Deep Packet Inspection)

La tecnologia Dell SonicWALL Reassembly-Free Deep Packet Inspection® analizza più tipi di applicazioni e protocolli per garantire protezione da minacce sia interne che esterne, a livello sia di applicazioni che di rete

Gestione intuitiva

Potenti procedure guidate di configurazione consentono di impostare rapidamente tunnel VPN, politiche e regole della rete, che possono essere sintonizzati attraverso un’intuitiva interfaccia Web. Tutti gli aggiornamenti di applicazioni e firme vengono ottenuti automaticamente dal firewall e sono immediatamente effettivi senza riavvii o tempi morti. Uno schermo LCD di gestione facilita l’implementazione e l’integrazione in un centro dati.

Ottimizzazione della rete protetta

La continua evoluzione di minacce e problemi connessi alle applicazioni impone oggi l’utilizzo di una piattaforma di sicurezza avanzata in grado di consolidare le funzionalità di SonicWALL Next-Generation Firewall per le aziende e l’accelerazione WAN per uffici distribuiti, al fine di ottimizzare la sicurezza e il controllo con minima latenza di rete.


Ogni dispositivo della serie SonicWALL TZ, NSA e E-Class NSA può essere configurato in una soluzione di protezione della rete personalizzata, con una scelta di servizi per la sicurezza individuali e soluzioni a pacchetto.

Comprehensive Gateway Security Suite

SonicWALL® Comprehensive Gateway Security Suite è una potente soluzione di sicurezza per aziende di tutte le dimensioni perché include i servizi Gateway Anti-Virus, Anti-Spyware, Intrusion Prevention, Application Intelligence and Control Service, Content Filtering Service, il software di reporting ViewPoint e il supporto tecnico 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Filtro URL

Il servizio Content Filtering di Dell SonicWALL blocca numerose categorie di contenuti Web di dubbia appropriatezza e fornisce la combinazione tra controllo e flessibilità perfetta per beneficiare del massimo livello di produttività insieme alla più elevata delle protezioni.

Servizi di sicurezza per il gateway

SonicWALL Gateway Anti-Virus, Anti-Spyware, Intrusion Prevention, and Application Intelligence and Control Service offre una protezione della rete intelligente e in tempo reale contro gli attacchi complessi a livello di applicazione e basati su contenuti come virus, spyware, worm e altro. Strumenti configurabili impediscono la dispersione di dati e consentono di visualizzare il traffico della rete.

Software di reporting ViewPoint

Il software SonicWALL ViewPoint illustra graficamente l’attività della rete come l’utilizzo della larghezza di banda e le minacce osservate, generando report di facile lettura altamente personalizzabili.

Supporto tecnico 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Con SonicWALL Dynamic Support 24×7, l’azienda può ricevere supporto telefonico e basato sul Web per 24 ore al giorno, accesso agli strumenti di supporto elettronico SonicWALL e altro.


Enforced Client Anti-Virus and Anti-Spyware

Anti-Virus and Anti-Spyware fornisce una protezione completa da virus e spyware per computer portatili, desktop e server utilizzando un unico client integrato e offre l’applicazione automatica a livello di rete di criteri antivirus e anti-spyware, aggiornamenti delle definizioni e software

Soluzioni TotalSecure

SonicWALL TotalSecure offre il vantaggio di una protezione di rete completa combinando Gateway Security Services, filtraggio dei contenuti, aggiornamenti del firmware e supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in un firewall di ispezione approfondita dei pacchetti a elevate prestazioni per una soluzione di protezione unica ed efficace.


Dell nominata ‘leader’ nel Magic Quadrant 2013 segmento UTM

14/10/2013
Dell annuncia di essere stata posizionata nel quadrante ‘Leaders‘ del Magic Quadrant 2013 per il settore UTM (Unified Threat Management) di Gartner, Inc.1 Nel rapporto di Gartner, gli analisti Greg Young e Jeremy D’Hoinne ribadiscono l’importanza dei dispositivi dotati di gestione unificata delle minacce (UTM), che offrono alle piccole e medie aziende svariate funzioni di … Continua

SonicWALL SonicOS 5.9

31/07/2013
Dell Software ha annunciato oggi la più grande uscita del suo pluripremiato sistema operativo SonicOS per firewall Dell SonicWALL di nuova generazione (NGFWs) e Unified Threat Management (UTM). Il rilascio di SonicOS 5.9 dimostra il continuo investimento di Dell nella linea di firewall Dell SonicWALL. L’attesissimo SonicOS 5.9 fornisce ai clienti Dell SonicWALL oltre 45 … Continua