Le appliance di gestione Dell KACE™ K1000 sono soluzioni semplici da utilizzare, complete e accessibili, che soddisfano le esigenze di gestione dei sistemi di qualsiasi azienda.
- Un’intuitiva console basata sul Web, utilizzabile con una formazione minima, consente di eseguire aggiornamenti con un semplice clic.
- Una progettazione completa di tutte le funzioni permette a una singola appliance di eseguire tutte le operazioni di gestione dei sistemi su più piattaforme.
- Grazie a funzioni di installazione plug-and-play e di riparazione automatica si possono mantenere bassi i costi
Semplici da usare, complete e accessibili
Le appliance di gestione Dell KACE K1000 offrono una soluzione di gestione dei sistemi completamente integrata per i reparti di IT che elimina i costi e le complessità di gestione dei sistemi basata su software. Sono inoltre flessibili, intelligenti, dotate di funzioni di manutenzione automatica e facilmente installabili.
Semplici da usare
Con una formazione minima di poche ore si acquisiranno le competenze per effettuare l’installazione in un solo giorno. Un’interfaccia intuitiva basata su Web consente ad amministratori con praticamente qualsiasi livello di competenza di eseguire attività amministrative complesse.
Complete
Dall’installazione iniziale dei sistemi fino alla gestione ordinaria e allo smaltimento degli asset, le appliance di gestione K1000 integrano e offrono tutte le funzionalità necessarie a risolvere le problematiche di gestione dei sistemi.
Accessibili
Il costo totale di proprietà risulterà ridotto grazie a queste appliance resistenti, dotate di funzioni di riparazione automatica, che non prevedono prerequisiti di hardware o software e non comportano aumenti delle spese di assistenza professionale né costi nascosti.
Controllo centralizzato e maggiore sicurezza
L’interfaccia di facile utilizzo dell’appliance di gestione Dell KACE consente di gestire notebook, desktop e server.
Oltre a offrire un controllo centralizzato, le appliance di gestione Dell KACE possono anche contribuire a migliorare la sicurezza, soddisfare i requisiti di licenza del software e ridurre il downtime degli utenti.