Dell EqualLogic: il futuro dello storage!

Dell_EqualLogic_evento Oggi i clienti richiedono prestazioni e capacità sempre più grande per la gestione delle loro infrastrutture. Non solo, interoperabilità con i numerosi sistemi esistenti (Microsoft, VMWare, Citrx, Unix/Linux ecc) e la flessibilità di rispondere alle sfide future in maniera immediata e semplice.

La risposta? La nuova serie EqualLogic PS6210 ! Offre un incremento fino a 3 volte delle IOPS e può ospitare più del doppio di desktop virtuali rispetto alla vecchia serie EqualLogic PS6110. Non solo: le sue capacità di immagazzinamento dati sono drasticamente aumentate rispetto alle versioni meno recenti.Prestazioni più elevate di solito significa un aumento del prezzo, ma con gli EqualLogic PS6210 SAN Flash-enabled, Dell offre una soluzione storage flash al prezzo dei dischi meccanici!

dell-equallogic-ps6210-storage-arrays Gli array della serie EqualLogic PS6210 offrono funzionalità di storage di classe enterprise facili da usare e gestire, e ottimizzati per piattaforme di virtualizzazione e una varietà di applicazioni, come la virtualizzazione e il consolidamento dei server, soluzioni VDI complesse, database che richiedono altissime performance in termini diIOPS associate a delle latenze minime.

L’ultima serie di EquaLogic, con dei controller più potenti e una cache-to-flash passata da 4GB a 16GB, permetterà anche in future release del firmware la compressione e la deduplica, senza alcun costo aggiuntivo. Tutte le funzionalità e i tool sono inclusi nella licenza; non ci sono opzioni a pagamento.

Inoltre l’Array Software 7.0, software di gestione dell’array EqualLogic, favorisce la facilità di gestione e accelera la virtualizzazione, grazie a funzionalità nuove come il controllo degli accessi migliorato e ampliato che può ora essere specificato per gruppi,utenti o risorse. Viene introdotto anche il supporto ai dischi con settori 4K (extended format), lasciando la scelta completamente libera all’operatore.

Gli aggiornamenti riguardano anche il tool di gestione e reportistica gratuito “Dell EqualLogic SAN HEADQUARTERS”, giunto alla versione 3.0, assolutamente fondamentale nella gestione degli storage EqualLogic, grazie all’integrazione con le nuove features del Support Assist (sistema di controllo indipendente dell’operatività dell’array e segnalazione automatica di problemi al ProSupport), funzioni di reporting degli EQL; funzionalità di pianificazione workload (RAID Recommendation).

Scoprite tutti i modelli della nuova famiglia EqualLogic PS6210 a questa pagina.

Durante l’evento verranno illustrate le varie funzionalità del prodotto e le sue possibili implementazioni.

Programma

Orario Descrizione
09:30 – 09:45 Welcome presso gli uffici di Moretech.
09:45 – 10:00 Moretech Solutions: Qualità e innovazione nei servizi informatici
Giovanni Lurà – CEO Moretech Solutions SA
Athos Crivelli – CTO Moretech Solution SA
10:00 – 11:00 EqualLogic PS6210: il futuro dello storage ad alte prestazioni
EqualLogic Array Software 7.0: il firmware di nuova generazione
Danilo Becca – Sales Engineer ESG Svizzera
11:00 – 11:20 Pausa
11:20 – 11:50 Live demo della soluzione EqualLogic
Athos Crivelli – CTO Moretech Solutions SA
Danilo Becca – Sales Engineer ESG Svizzera
11:50 – 12:15 Domande, considerazioni finali.
Al termine Brunch offerto a tutti gli invitati, presso Class Café Lugano.

Registrazione

Compila il seguente form di registrazione per partecipare al nostro evento. Riceverai entro 24 ore la conferma di avvenuta registrazione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]