PowerVault 124T

Dell_PowerVault_124t_1L’autoloader a nastro PowerVault 124T offre una capacità massima di storage per rack con chassis 2U. Con la funzionalità di gestione remota i backup possono realmente essere eseguiti senza il controllo dell’operatore e grazie all’architettura a caricatori, rapidamente scalabile, la sostituzione delle cartucce a nastro è semplice.

Vantaggi

  • Supporta un’unità nastro LTO singola, progettata per l’esecuzione di backup con volume inferiore a 3 TB durante la notte
  • Ideale per consolidare più server o server con applicazioni remote per il backup automatico
  • Autoloader a nastro ad alta densità e ottimizzato per rack che supporta fino a 40 TB (LTO-6) di capacità nativa all’interno di un fattore di forma 2U ridotto
  • Supporta velocità di trasferimento native di massimo 576 GB/hr (LTO-6)
  • Funzionalità di gestione remota per fornire un backup affidabile mediante un browser Web
  • Semplice scalabilità grazie al design a due caricatori, ognuno dei quali consente di gestire 8 cartucce (per un totale di 16 cartucce per unità, 2 caricatori che supportano 8 cartucce ciascuno)

PowerVault 124T è un autoloader a nastro che consente di ottimizzare il backup dello storage basato su rack all’interno di uno chassis 2U. Grazie all’architettura espandibile e alla progettazione dei caricatori, è possibile gestire e sostituire rapidamente le cartucce a nastro per far fronte alle crescenti esigenze dei centri dati. Queste caratteristiche consentono inoltre di scalare a costi contenuti la capacità necessaria per soddisfare le esigenze future di backup e ripristino. PowerVault 124T offre una soluzione di backup affidabile tramite la gestione remota con un browser Web, garantendo allo stesso tempo la perfetta integrazione con diversi sistemi operativi, come Microsoft® Windows e Linux®.