Serie PS6210

Oggi i clienti richiedono prestazioni più elevate e minore latenza per i loro ambienti ad alta intensità di dati e i sistemi virtuali. La serie EqualLogic PS6210 offre un incremento fino a 3 volte delle IOPS e può ospitare più del doppio di desktop virtuali rispetto alla vecchia serie EqualLogic PS6110.

Prestazioni più elevate di solito significa un prezzo più alto, ma con gli EqualLogic PS6210 SAN Flash-enabled, Dell offre una soluzione storage flash al prezzo di quella basata su dischi meccanici.

dell-equallogic-ps6210-storage-arrays

Con le scelte in termini di prestazioni, capacità e networking, gli array EqualLogic PS6210 Series offrono funzionalità di storage di classe enterprise facili da usare e gestire, e ottimizzati per piattaforme di virtualizzazione e una varietà di applicazioni, come le distribuzioni di tecnologie di rete più veloce, la virtualizzazione dei server, VDI, database con alti carichi di lavoro e carichi di lavoro con un alto numero di IOPS, nei quali vengono richieste latenze basse.

Inoltre, Array Software 7.0 favorisce la facilità di gestione e accelera la virtualizzazione, con controllo degli accessi basato su policy e gruppi di policy. Viene introdotto anche il supporto ai volumi e ai dischi con settoti 4K.

PS6210E

Il modello che garantisce la maggior capacità di storage con HDD meccanici in ambienti altamente consolidati. Fino a 96 TB utilizzando 24 dischi 7.2 RMP NL-SAS da 3.5″. Disponibili tagli di 2TB, 3TB e 4TB (taglio disponibile anche in modalità “Self Encrypted” per una maggiore sicurezza dei dati). Formato Rack 4U.

PS6210S

Modello con il maggior numero di IOPS in lettura random e minore latenza nella linea PS6210 per le applicazioni aziendali più esigenti. Caratterizzato da SSD ad alte performance da 400 GB e 800 GB, fino a 19.2 TB e 24 bay da 2.5″.

PS6210X

Modello che fornisce un ottimo compromesso tra costo, performance e capacità, destinato a data center enterpsie. Fino a 28.8 TB utilizzando 24 dischi 10k RMP da 2.5″. Dischi fissi disponibili nei tagli 600 GB, 900 GB e 1.2 TB SAS (900 GB anche in modalità “Self Encrypted” per una maggiore sicurezza dei dati).

PS6210XS

Unisce i benefici delle performance degli SSD con la capacità di storage dei dischi meccanici, unendo le due tipologie di dischi in una unica array. Fino a 26 TB utilizzando 7 SSD da 800 GB e 17 dischi da 1.2 TB a 10k RPM SAS per un totale 24 bay da 2.5″.

PS6210XV

Il modello che garantisce le maggiori performance con HDD meccanici per applicazioni critiche. Fino a 7.2 TB utilizzando 24 dischi 15k RMP da 2.5″ da 300 GB SAS (disponibili anche in modalità “Self Encrypted” per una maggiore sicurezza dei dati).

PS6210XV 3.5″

Il modello che garantisce le maggiori performance con HDD meccanici per applicazioni critiche. Fino a 14.4 TB utilizzando 24 dischi 15k RMP da 3.5″ da 600 GB SAS (disponibili anche in modalità “Self Encrypted” per una maggiore sicurezza dei dati). Formato Rack 4U.

La versione 7.0 del software Dell EqualLogic, rilasciata con gli array PS6210 ma applicabile all’intera linea di prodotti PS, è un firmware ottimizzato che offre gli strumenti per consentire un’efficace strategia di protezione dei dati, gestione dello storage, virtualizzazione e ottimizzazione

  • Il software host EqualLogic estende le funzionalità del software basato su array rendendo possibile la cooperazione con sistemi operativi, hypervisor e applicazioni host
  • Strumenti di integrazione host per prodotti Microsoft®, VMware e Linux®
  • Il software di gestione SAN HQ, con un’interfaccia per il monitoraggio dei gruppi di array EqualLogic, garantisce che le risorse di storage vengano utilizzate per ottenere il massimo vantaggio e integrate nei servizi Dell tramite SupportAssist

versione_7_equallogic

Gli array EqualLogic della serie PS6210 forniscono prestazioni di storage avanzate per le aziende di piccole e medie dimensioni con la semplicità della linea di prodotti EqualLogic.

Gli array Dell EqualLogic della serie PS6210 offrono fino a circa 2 GB/sec di throughput per array per carichi di lavoro di grandi blocchi e sequenziali. Inoltre, gli array EqualLogic PS6210 con funzionalità flash forniscono prestazioni random fino a 3 volte superiori rispetto agli array della generazione precedente.

La linea completa degli array della serie PS6210 porta la velocità e l’efficienza delle unità SAN iSCSI 10 GbE alle applicazioni del mondo reale, con:

  • Doppio controller, ognuno con 16 GB3 di memoria cache non volatile
  • Due porte 10GBASE-T RJ45 (10 Gb/1 Gb/100 Mb) con autorilevamento
  • Due porte SFP+ 10 GbE per cavi in fibra o in rame
  • Fino a un massimo di 24 unità inseribili a caldo, tra cui SAS, NL-SAS e SSD
  • Modelli a scelta per unità da 2,5″ e da 3,5″
  • Fino a 96 TB di capacità del sistema per array

Dell è il primo fornitore mondiale di storage iSCSI, e circa il 96% dei clienti consiglierebbe EqualLogic. La serie PS6210 aggiunge nuovi livelli di prestazioni e praticità alla linea di prodotti Dell EqualLogic in linea con la tradizione di eccellenza.