Free songs

SonicWALL SonicOS 5.9

Dell Software ha annunciato oggi la più grande uscita del suo pluripremiato sistema operativo SonicOS per firewall Dell SonicWALL di nuova generazione (NGFWs) e Unified Threat Management (UTM). Il rilascio di SonicOS 5.9 dimostra il continuo investimento di Dell nella linea di firewall Dell SonicWALL.

L’attesissimo SonicOS 5.9 fornisce ai clienti Dell SonicWALL oltre 45 nuovi miglioramenti delle funzionalità tra cui:

  • Protezione avanzata per le reti IPv6: fornisce il supporto per l’ispezione approfondita dei pacchetti di flussi di traffico IPv6, consentendo alle organizzazioni di stare tranquilli sapendo che sono protette contro le minacce quali intrusioni e malware in IPv4, IPv6 o ambienti misti.
  • Avanzate funzionalità wireless: Clean wireless assicura alle organizzazioni che il loro traffico wireless è protetto utilizzando lo stesso motore di ispezione approfondita dei pacchetti che protegge la parte cablata della loro rete.
  • Consolidamento delle funzioni di rete, implementazione e gestione funzionalità avanzate con una nuova Command Line Interface (CLI), il supporto per SNMPv3; BGP; miglioramenti al motore di gestione della larghezza di banda, e un motore di registrazione avanzata.
  • Aumento della produttività per le reti wireless: include funzionalità quali le quote di traffico e servizi avanzati per ridurre gli oneri amministrativi, migliorando nel contempo l’esperienza dell’utente finale, e garantire parità di accesso alla larghezza di banda wireless.

SonicOS 5.9 semplifica la gestione e la distribuzione di Dell firewall SonicWALL attraverso il consolidamento di una serie di funzioni che forniscono una protezione ancora maggiore e un ritorno sugli investimenti per le implementazioni esistenti, con requisiti di tempo minori di inattività e degli amministratori di rete.

I clienti con contratti di supporto validi per Dell firewall SonicWALL di nuova generazione o Unified Threat Management possono passare alla piattaforma SonicOS 5.9 senza alcun costo aggiuntivo.