PowerEdge T620 Server Tower

Dell-PowerEdge-t620_1Con la scalabilità adatta alle esigenze di piccole e grandi aziende è possibile installare rapidamente la potenza di elaborazione necessaria per i progetti di consolidamento o la virtualizzazione gli ambienti.

Le elevate capacità di storage del server T620 caratterizzate da 32 alloggiamenti per unità scollegabili a caldo, un gran numero di opzioni flessibili per dischi rigidi e unità flash PCI Express incrementano le prestazioni di ingresso/uscita al secondo (IOPS) dei dati a vantaggio del cliente.

Si può optare per l’opzione di capacità di storage più adatta alle esigenze delle applicazioni. Inoltre, per migliorare le prestazioni IOPS, è possibile scegliere dodici unità da 3,5″ o trentadue da 2,5″, oppure associare otto unità da 3,5″ (o sedici unità da 2,5″) con quattro unità flash PCI Express opzionali. Uno storage interno fino a 48 TB consente l’utilizzo di database più ampi ed efficienti, oltre a velocizzare l’hosting Web, l’imaging medicale e altri carichi di lavoro di importanza fondamentale per l’azienda.

Funzioni di elaborazione dalle prestazioni grandiose

I processori multicore E5-2600 Xeon® di Intel® garantiscono prestazioni senza rivali alle applicazioni server. Il server Poweredge T620, con opzioni per 26 core di processore e 24 DIMM, dimostra le capacità di gestione di ambienti virtualizzati impegnativi. Inoltre, grazie alla combinazione della densità di memoria del T620 con i quattro acceleratori della GPU interni opzionali è possibile migliorare in modo significativo i carichi di lavoro come ad esempio l’imaging medicale, le infrastrutture desktop virtuali (VDI) e i database di grandi dimensioni.

Capacità I/O avanzate

Aumenta il throughput delle applicazioni con i controller RAID basati su software e hardware che offrono un’ampia gamma di livelli RAID per una maggiore affidabilità di storage. Consentono di potenziare le prestazioni del database grazie alla funzionalità CacheCade che memorizza nella cache i dati ad accesso più frequente.

Inoltre, gli slot di espansione PCIe compatibili con i prodotti di terza generazione moltiplicano le opzioni dell’applicazione. Con il doppio di larghezza di banda di interconnessione (8 Gb/s) rispetto alla precedente generazione, gli slot PCIe 3.0 consentono soluzioni per centri dati più efficaci, come ad esempio un’ulteriore accelerazione delle elaborazioni eseguite dalle GPU, la gestione dell’alimentazione e delle caratteristiche della rete.

Installazione flessibile

Grazie all’efficienza energetica e all’eccellente acustica il server T620 può essere collocato in uffici silenziosi, come filiali e ambienti open space. Non appena i fabbisogni del centro dati iniziano a crescere, il server T620 può essere installato su rack con le innovative guide scorrevoli Dell ReadyRails e il braccio di gestione dei cavi opzionale (acquistabili separatamente).