Free songs

Partners

Moretech Solutions SA ha deciso di collaborare con una serie di partners per ampliare le proprie conoscenze e possibilità nel mercato dell’informatica. Grazie a queste collaborazioni, siamo in grado di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni.

Dopo un’attenta valutazione del portafoglio prodotti e servizi, nel 2010 Moretech Solutions ha scelto di lavorare esclusivamente con le soluzioni DELL; quest’ultime si distinguono per essere in grado di rispondere a 360° alle esigenze informatiche e di business delle realtà presenti nella Svizzera italiana; dalla finanza all’industria, dalla farmaceutica al settore pubblico e non solo.
Immediatamente è nato un rapporto esclusivo di collaborazione fra le parti e oggi Moretech Solutions è il primo e unico Partner DELL con lo stato di Preferred presente in Ticino.

VMware offre tecnologie per la virtualizzazione dell’intero ambiente di computing – dal data center al cloud, ai dispositivi mobili – che contribuiscono ad aumentare l’agilità, la capacità di risposta e la redditività dei clienti.

Moretech Solutions SA è un partner VMware di tipo “Professional Solution Provider“, garantendo un elevato livello di competenza e professionalità ai clienti che decidono di applicare soluzioni di virtualizzazione.

Microsoft offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti dedicati al canale education che è composto da scuole, università, enti no profit, organizzazioni filantropiche, studenti e docenti. Solo chi si certifica come Authorized Education Reseller può specializzarsi nella vendita dei prodotti Microsoft Education (FPP, Open, School Agreement), il cui costo è inferiore di un quinto rispetto al prezzo riservato alle aziende.

Swisscom è presente in tutta la Svizzera e offre una gamma completa di prodotti e servizi per la telefonia mobile, di rete fissa e voice over IP e comunicazione dati. Investimenti massicci in infrastrutture di rete assicurano lo stato delle cose anche per il futuro. Swisscom offre anche servizi per l’outsourcing dell’IT, nonchè la gestione delle infrastrutture di comunicazione.

La maggioranza delle imprese svizzere sono PMI. GRENKE offre proprio a loro delle soluzioni di finanziamento su misura e dunque la possibilità di finanziare in modo semplice le moderne attrezzature IT, di solito molto costose, invece di acquistarle immobilizzando del capitale. A condizioni convenienti anche se si tratta solo di un investimento di volume ridotto.

BoxBrain è un software gestionale di nuova generazione, concepito per i bisogni delle piccole e medie imprese. In quanto tale, BoxBrain sarà il centro del sistema nervoso del vostro business. “Box” rappresenta il sistema, il servizio o il prodotto che producete e vendete. “Brain” rappresenta l’arguzia, la creatività ed il fattore umano. Potete dialogare con BoxBrain e BoxBrain dialogherà con voi, conducendovi al completamento delle vostre attività. Questo rende BoxBrain unico.

Green.ch è stata fondata nel 1995 ed è oggi uno dei principali fornitori di servizi ICT in Svizzera. All’interno del Gruppo green.ch, Green Datacenter AG è responsabile per il business data center mentre green.ch AG offre collegamenti di alta qualità su Internet, servizi di hosting e soluzioni di backup. Il Gruppo gestisce la propria infrastruttura di alta disponibilità e quattro data center. Il Gruppo green.ch ha la sua sede principale in Brugg, una filiale a Lonay (Vaud, Svizzera) e una filiale in Cina. In totale, il Gruppo serve oltre 100.000 clienti in oltre 80 paesi. Il Gruppo green.ch funziona secondo tre valori collaudati: qualità svizzera, affidabilità e continuità.